"La pelle del collo e del decolletè ha caratteristiche diverse rispetto alla pelle del viso. É molto più sottile e sopratutto a livello del collo non è supportata dall'azione lubrificante delle ghiandole sudoripare."
DOT.SSA ALBA HAYA NORSA
TRATTAMENTO COLLO E DECOLLETÉ
RINGIOVANIMENTO CUTANEO
Con l'avanzare degli anni la pelle si assottiglia e perde la naturale compatezza, in queste zone dove la pelle è più sottile non è possibile utilizzare filler perchè troppo densi ed il trattamento principale è la rivitilazzazione e la biostimolazione.
Questi trattamenti possono essere supportati dall'ausilio dei fili di trazione o del botulino.
RIVITALIZZAZIONE E BIOSTIMOLAZIONE
Trattamento medico che prevede di iniettare direttamente nei tessuti sostanze idratanti (acido ialuronico in forma libera) misto a peptidi biomimetici, aminoacidi e sostanze che combattono i radicali liberi: il mix ha lo scopo di reintegrare quello che nel tempo si è perso ovvero il naturale strato di lubrificante-idratante e le proteine, favorendo una naturale stimolazione dei fibroblasti che così possono continuare a produrre collagene nuovo.
Si Inducono quindi le cellule a lavorare con maggiore vigore al fine di prevenire l’invecchiamento.
Peeling
Trattamento medico che consiste nell’applicazione cutanea di un acido o di una combinazione di acidi, che viene scelto dal medico in funzione delle finalità da raggiungere e che ha azione chimica sulla pelle.
Lo scopo è quello di regolarizzare imperfezioni cutanee come discromie e cicatrici da acne, regolare il sebo, accelerare il ricambio cellulare, restringere i pori dilatati.
Si ottiene quindi uno strato cutaneo rinnovato, omogeneo e luminoso.
Fili di trazione o di biostimolazione
Sono fili di sutura sintetici in PDO (polidioxanone), usati da otre 30 anni in ambito chirurgico.
Vengono impiantati sottocute attraverso una cannula sottile senza anestesia o con una piccola anestesia locale.
Attraverso una particolare tecnologia riescono a compiere una trazione del tessuto cutaneo più mobile che viene fatto aderire ad un tessuto più fisso: il sottocute.
Si riassorbono mediamente entro 6 mesi dall’impianto.
Dare maggiore turgore alla pelle sottile del collo con l'utilizzo di radiofrequenza bipolare
La radiofrequenza serve ad erogare negli stati più profondi energia che si trasforma in calore, consentendo la stimolazione dei fibroglasti che producono collagene nuovo.
CONTATTI
02 49 459 911
334 10 82 702
info@studiomedicoeos.it
INDIRIZZO
Viale di Porta Vercellina
20123 Milano
ORARI
Dal Lunedì al Venerdì
ore 09.00 - 19.30
Copyright 2023
Studio Medico EOS All Right Reserved
Sviluppato da jesma.it